Predator: Skulls – Annunciata la fine delle riprese del quinto capitolo della saga
Predator 2 (1990)

Predator: Skulls – Annunciata la fine delle riprese del quinto capitolo della saga

DVD horror extreme TetroVideo

Con un post su Instagram, il direttore della fotografia Jeff Cutter ha annunciato la fine delle riprese di Skulls (USA – 2022), il quinto capitolo della saga fanta-horror sui cacciatori alieni avviata nel 1987 da John McTiernan con Predator.
Scritto da Patrick Aison (Kingdom, Tom Clancy’s Jack Ryan) e diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane, Black Mirror, The Boys), Skulls è un reboot e farà luce sulle origini del franchise. Il film è prodotto da Disney e 20th Century Studios.

Come rivelato dai produttori John Fox e John Davis, Skulls racconta il primo viaggio di un Predator sulla Terra e vede protagonista l’attrice statunitense Amber Midthunder (She’s Missing, serie TV Legion).
La storia potrebbe essere ambientata nel passato, durante la guerra di secessione americana e segue le vicende di una donna Comanche che andrà contro le regole e si opporrà alle tradizioni per diventare una guerriera.
Maggiori dettagli sulla trama non sono stati ancora rivelati.

Ricordiamo che la saga è attualmente composta da 4 capitoli: Predator (1987) e i sequel Predator 2 (1990), Predators (2010) e The Predator (2018). La storia di quest’ultimo si ricollega agli eventi del secondo e terzo capitolo del franchise e vede protagonisti giganteschi cacciatori alieni geneticamente modificati.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »