Furiosa: la data di uscita slitta al 2024

DVD horror extreme TetroVideo

Warner Bros. ha spostato la data d’uscita di Furiosa dal 23 giugno 2023 al 24 maggio 2024, quasi dieci anni dopo il debutto di Mad Max: Fury Road al Festival di Cannes nel 2015. Il rinvio dello spin-off/prequel di Mad Max: Fury Road (regia di George Miller) potrebbe essere legato a motivi produttivi.
Attualmente in sviluppo, Furiosa sarà il blockbuster più costoso mai realizzato in Australia e verrà girato nel Nuovo Galles del Sud l’anno prossimo.

Diretto da George Miller e interpretato da Anya Taylor-Joy (The Witch, Marrowbone, Glass), Furiosa racconterà la storia delle origini del personaggio interpretato da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road. Tra i protagonisti ci saranno anche Chris Hemsworth (Thor, Quella casa nel bosco) e Yahya Abdul-Mateen II (Candyman).
George Miller è co-sceneggiatore e regista del film dedicato a Furiosa per Warner Bros.

Mad Max: Fury Road è un film osannato dalla critica, candidato a 10 premi Oscar e vincitore di 6 e ha incassato quasi $400 milioni in tutto il mondo. Trattasi del quarto capitolo della serie post-apocalittica ideata dallo stesso George Miller e avviata nel 1979 con Interceptor. Mel Gibson ha interpretato il protagonista dei primi tre capitoli ovvero Interceptor, Interceptor – Il guerriero della strada (1981) e Mad Max oltre la sfera del tuono (1985).

Check Also

There’s Something in the Barn: trailer e poster dell’horror natalizio sull’elfo assassino

Online il teaser trailer e il poster di There’s Something in the Barn (Norvegia – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »