The Survivalist: John Malkovich armato nel violento trailer ufficiale del film post apocalittico

The Survivalist: John Malkovich armato nel violento trailer ufficiale del film post apocalittico

DVD horror extreme TetroVideo

Quiver Distribution ha condiviso il trailer ufficiale di The Survivalist, violento thriller diretto da Jon Keeyes (The Harrowing) su una sceneggiatura a firma di Matthew Rogers. Ambientato durante una pandemia scatenata da un potente virus, The Survivalist vede tra i protagonisti John Malkovich (L’ombra del vampiro, RED), Jonathan Rhys Meyers (Shelter – Identità paranormali) e Ruby Modine (Auguri per la tua morte).
Il film arriverà sulle piattaforme streaming e in alcune sale selezionate degli Stati Uniti dal 1° ottobre 2021.

La storia si svolge alcuni mesi dopo la caduta della civiltà a causa di una terribile epidemia. Ben, un ex agente dell’FBI (Rhys Meyers) sarà costretto a proteggere una giovane donna immune al virus da una pericolosa banda che le dà la caccia. Il gruppo di criminali è guidato da Aaron (John Malkovich), uno psicopatico  che crede di poter sfruttare la ragazza per salvare il mondo.

Tramite Yale Productions, Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman hanno prodotto The Survivalist insieme al regista Jon Keeyes. Tra i produttori esecutivi ci sono invece Michael J. Rothstein, Roman Kopelevich, Richard Switzer, Ian Niles, Michael Barnett, Rob Dubar, Peter Anske, Lee Broda e Bill Green.

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »