Melancholie Der Engel: l’agghiacciante film di Marian Dora disponibile in due edizioni TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

Questo mese, oltre a XXX Dark Web e Carcinoma, sul sito ufficiale di TetroVideo sarà possibile acquistare l’edizione estesa di Melancholie Der Engel (Germania – 2009), il brutale e agghiacciante film di Marian Dora (Cannibal, Carcinoma).
Dal 6 settembre, questo horror estremo fitto di atrocità, perversioni e depravazioni sarà disponibile nell’edizione numerata DVDPACK (slipcase + DVD + Card) limitata a 250 copie e nell’edizione ultralimited numerata Gold Mediabook (slipcase + DVD + booklet di 20 pagine) che invece è limitata a sole 50 copie.
Sottotitoli in inglese, francese e italiano.

Trama di Melancholie der Engel (Germania – 2009): prima di morire, il quarantenne Katze (Carsten Frank) decide di incontrare il suo vecchio amico Brauth (Zenza Raggi). Insieme a due ragazze conosciute in un luna park, i due uomini raggiungono una vecchia casa di campagna, luogo dove un tempo erano soliti dare sfogo alle proprie fantasie e sperimentare malsani piaceri. Al gruppo si aggiungono altri due loro conoscenti, una donna e un vecchio artista insieme ad una ragazza disabile in carrozzella. Viste le sue precarie condizioni di salute, tutti decidono di assecondare ogni desiderio di Katze, permettendogli di dedicarsi a pratiche sempre più orribili e perverse.

Il film è interpretato da Carsten Frank (Cannibal), Zenza Raggi, Carsten Frank (Cannibal), Janette Weller, Bianca Schneider, Patrizia Johann, Peter Martell (La morte accarezza a mezzanotte) e Margarethe von Stern.


Check Also

Wyrmwood: Apocalypse – Il trailer dello zombie movie

Online il trailer ufficiale dello zombie movie australiano Wyrmwood: Apocalypse, il sequel della commedia horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »