Anya Taylor-Joy sarà Furiosa nel prequel di Mad Max: Fury Road
Anya Taylor-Joy in Split

Anya Taylor-Joy sarà Furiosa nel prequel di Mad Max: Fury Road

DVD horror extreme TetroVideo

Grazie al montaggio preliminare di Ultima notte a Soho mostrato da Edgar Wright a George Miller, Anya Taylor-Joy (The Witch, Marrowbone, Glass) sarà la protagonista di Furiosa, il prequel/spin-off di Max: Fury Road. Questo quanto rivelato da Empire.
L’attrice era già entrata a far parte del cast di Furiosa lo scorso aprile e ora, dopo aver visto la sua performance nel nuovo film di Edgar Wright, George Miller ha deciso di assegnarle il ruolo di una giovane, ribelle Furiosa.

Furiosa racconterà la storia delle origini del personaggio interpretato da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road (2015) e tra i protagonisti ci saranno anche Chris Hemsworth (Thor, Quella casa nel bosco) e Yahya Abdul-Mateen II (Candyman).
George Miller è co-sceneggiatore e regista del film dedicato a Furiosa per Warner Bros.
Le riprese saranno avviate il prossimo anno in Australia e la data di uscita è stata fissata per il 23 giugno 2023.

Mad Max: Fury Road è un film osannato dalla critica, candidato a 10 premi Oscar e vincitore di 6 e ha incassato quasi $400 milioni in tutto il mondo. Trattasi del quarto capitolo della serie post-apocalittica ideata dallo stesso George Miller e avviata nel 1979 con Interceptor. Mel Gibson ha interpretato il protagonista dei primi tre capitoli ovvero Interceptor, Interceptor – Il guerriero della strada (1981) e Mad Max oltre la sfera del tuono (1985).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »