Non aprite quella porta: il nuovo capitolo arriverà direttamente in streaming

Non aprite quella porta: il nuovo capitolo arriverà direttamente in streaming

DVD horror extreme TetroVideo

Prodotto da Fede Alvarez (La casa – 2013, Man in the Dark) e diretto da David Blue Garcia (Tejano), il nuovo Non aprite quella porta non debutterà al cinema ma arriverà direttamente in streaming. Secondo quanto svelato dall’Hollywood Reporter infatti, Legendary Pictures ha venduto il film a Netflix.
Ricordiamo che, a marzo, Fede Alvarez ha rivelato che il suo film è il sequel diretto di Non aprite quella porta (1974), il cult di Tobe Hooper. La storia è ambientata molti anni dopo gli eventi del primo film, con Leatherface oramai invecchiato: “È un sequel diretto con lo stesso personaggio: il vecchio Faccia di cuoio. Tutto è girato in modo classico, in pieno stile old school, molto vicino a quello de La casa“.

Il cast è composto da Elsie Fisher (Bad Behavior), Jacob Latimore (Vanishing on 7th Street), Moe Dunford (The Lodgers – Non infrangere le regole), Olwen Fouéré (Mandy), Mark Burnham (Wrong Cops), Alice Krige (Star Trek), Nell Hudson, Jessica Allain, Jolyon Coy, William Hope, Sam Douglas e Sarah Yarkin (Ancora auguri per la tua morte).
Fede Alvarez compare nella produzione del film insieme a Rodolfo Sayagues di Bad Hombre, Kim Henkel, Ian Henkel e Pat Cassidy di Exurbia Films. La sceneggiatura invece è a firma di Chris Thomas Devlin.
Le riprese si sono tenute in Bulgaria e al momento non è stata fissata alcuna data d’uscita.

Ricordiamo che tra il 1986 e il 1994 sono stati realizzati tre sequel diretti di Non aprite quella porta (1974).
Il quarto sequel, Non aprite quella porta – L’inizio (2013), vede alla regia John Luessenhop.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »