Demigod: trailer e poster dell’horror sul Cernunnos della mitologia celtica con Rachel Nichols

DVD horror extreme TetroVideo

Online il poster e il trailer di Demigod (2021), l’horror sul Cernunnos, lo spirito divinizzato degli animali maschi cornuti. Nella mitologia celtica è il dio della fecondità, della caccia, della guerra, della natura ma anche della morte e dell’oltretomba.
Scritto e diretto da Miles Doleac (Demons, Hallowed Ground, The Dinner Party), Demigod è interpretato dall’attrice statunitense Rachel Nichols (Amityville Horror – 2005, Il mistero del bosco, – 2 Livello del terrore).

Trama: dopo aver appreso che suo nonno cacciatore è morto lasciandole in eredità i suoi terreni, Robin (Rachel Nichols) raggiunge la foresta nera in Germania insieme al marito Leo (Yohance Myles) nella Foresta Nera in Germania. Una volta giunti sul posto, un terrificante segreto costringerà la donna a fare i conti con il passato della sua famiglia e con un terrificante rituale.

Nel cast di Demigod sono presenti anche Yohance Myles (Worry Dolls), Lindsay Anne Williams, Elena Sanchez (Hunger Games: La ragazza di fuoco), Jeremy London e lo stesso Miles Doleac.
Il film arriverà nei cinema USA e sulle piattaforme streaming il 15 ottobre 2021 distribuito da Gravitas Ventures.

Il trailer ufficiale:

Check Also

Promozione DVD Horror: 3 titoli a 27 euro su Goredrome

A partire da oggi, sul sito ufficiale Goredrome, è attiva una promozione che comprende ben …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »