Shelter in Place: poster, trailer e immagini dell’horror sull’hotel della morte

Shelter in Place: poster, trailer e immagini dell’horror sull’hotel della morte

DVD horror extreme TetroVideo

Online alcune immagini, il poster e il trailer di Shelter in Place (USA – 2021), l’horror sull’hotel degli orrori che arriverà sulle piattaforme streaming (mercato USA) il 14 settembre con 1091 Pictures.
La storia di Shelter in Place vede protagonista una coppia in luna di miele che rimane bloccata all’Hollywood Roosevelt Hotel dove scoprirà che c’è altro da temere oltre alla “febbre da cabina”.

Scritto e diretto da Chris Beyrooty (alla regia del suo primo lungometraggio) e dall’esordiente Connor Martin, il film è interpretato da Brendan Hines, Tatjana Marjanovic (Great White, Purgatory), Kevin Daniels (Atipico, Modern Family), Ola Kaminska (The Madness Within) e Jey Reynolds.

Trama: quando una pandemia globale limita la possibilità di viaggiare, una coppia in luna di miele rimane bloccata all’Hollywood Roosevelt Hotel dove uno staff ridotto composto da due dipendenti si prende cura di loro. Quando le tensioni si intensificano fra i clienti, diventa evidente che c’è molto di più da temere nello storico hotel oltre che all’innocua febbre da cabina.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »