Behemoth: l’inferno nell’horror diretto dall’effettista Peter Sefchik – Trailer, poster e clip

DVD horror extreme TetroVideo

Online il poster, il trailer ufficiale e una clip di Behemoth (2021), l’horror che segna il debutto alla regia di Peter Sefchik, noto nel mondo del cinema per aver curato gli effetti visivi in Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Ultimatum alla terra e Avatar.
Il film sarà disponibile per il video on demand a partire dal 27 agosto con Level 33 Entertainment.

In Behemoth, Peter Sefchik ha sfruttato la sua vasta esperienza nella realizzazione di creature in CGI per il suo primo lungometraggio indipendente in cui i protagonisti avranno a che fare con mostri e demoni.

Trama: Joshua Riverton (Josh Eisenberg) lavora da dieci anni per un colosso della chimica, noto per la sua negligenza ambientale. Quando sua figlia si ammala, l’uomo attribuisce la causa della sua malattia all’azienda, convincendosi, tra l’altro, che forze oscure stiano agendo a suo favore offuscando la verità.
Al fine di poter avere risposte sulla malattia della bambina, Joshua rapisce il suo vecchio capo, il Dr. Woeland, ma la realtà intorno a lui inizia a sgretolarsi mettendolo in crisi. L’inferno che si presenta davanti ai suoi occhi è reale, frutto degli antidolorifici che sta assumendo oppure il giovane padre è vittima di una cospirazione?

Nel cast di Behemoth: Josh Eisenberg, Paul Statman, Vadym Krasnenko, Jennifer Churchich, Richard Wagner e Whitney Nielsen.

Il trailer:

La clip pubblicata da BloodyDisgusting:

I poster:

Check Also

Knock at the Cabin: Dave Bautista nel cast del film di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, Dave Bautista sarà il protagonista di Knock at the Cabin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »