Benvenuti a Blumhouse: il trailer del ciclo di film horror in arrivo su Prime a ottobre

DVD horror extreme TetroVideo

Amazon Prime Video ha condiviso il trailer di Benvenuti a Blumhouse (Welcome to the Blumhouse), il ciclo di film horror in arrivo sulla piattaforma a ottobre.
Prodotti da Blumhouse Television e Amazon Studios, Bingo Hell, Black as Night, Madres e The Manor saranno disponibili in streaming in tutto il mondo dal prossimo ottobre in esclusiva su Prime Video. La data fissata per i primi due è il 1° ottobre mentre quella di Madres e The Manor è l’8 dello stesso mese.

La commedia horror Bingo Hell (USA – 2021) è diretta da Gigi Saul Guerrero (Puppet Killer) ed è interpretata da Adriana Barraza, L. Scott Caldwell, Richard Brake (31, 3 from Hell) e Joshua Caleb Johnson.
La sceneggiatura è a firma dello stesso regista in collaborazione con Shane McKenzie e Perry Blackshear.
Trama: dopo che l’attivista di quartiere over 60 Lupita (Adriana Barraza) scopre che l’amata sala bingo della zona è stata rilevata da un misterioso uomo d’affari di nome Mr. Big (Richard Brake), raduna i suoi amici per affrontare l’imprenditore. Quando i vicini di casa iniziano morire in circostanze raccapriccianti, la donna si rende conto che la gentrificazione è l’ultimo dei suoi problemi.

Scritto da Sherman Payne, il vampire movie Black as Night (USA – 2021) vede in cabina di regia Maritte Lee Go. Il cast è composto da Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Mason Beauchamp, Abbie Gayle, Craig Tate e Keith David.
Trama: con l’aiuto di due amici, un’adolescente insicura trova fiducia in se stessa passando l’estate a combattere contro i vampiri che stanno mettendo sottosopra New Orleans.

Ryan Zaragoza invece ha firmato la regia di Madres (USA – 2021). La sceneggiatura è a cura di Marcella Ochoa e Mario Miscione. Nel cast troviamo Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill e Elpidia Carrillo.
Trama: una coppia in attesa del primo figlio si trasferisce in una comunità agricola nella California degli anni ’70. Dopo aver trovato un talismano nel ranch aziendale in cui vivono, la donna inizierà ad avere strani sintomi e visioni terrificanti che la metteranno di fronte ad una realtà sconvolgente.

Infine Axelle Carolyn ha scritto e diretto l’horror gotico The Manor (USA – 2021). Del cast fanno parte Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane.
Trama: quando un ictus le impedisce di prendersi cura di se stessa, Judith Albright si trasferisce alla Golden Sun Manor, un centro per anziani. Qui inizia a sospettare che una presenza sinistra stia affliggendo i pazienti e, quando i residenti iniziano a morire, nessuno è disposto a crederle perché considerata demente.

Il trailer:

Check Also

Road Rage: Michael Rooker nel nuovo film di John McNaughton quasi 40 anni dopo Henry, Pioggia di sangue

Dopo quasi 40 anni dall’eccellente Henry, pioggia di sangue (aka Henry: Portrait of a Serial …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »