Army of Thieves: annunciata la data di uscita

DVD horror extreme TetroVideo

Con un messaggio su Twitter, Zack Snyder ha annunciato la data di release di Army of Thieves, il prequel dello zombie movie Army of the Dead da lui diretto nel 2021. Il film arriverà sulla piattaforma Netflix il 29 ottobre.
Army of Thieves ha come protagonista uno dei personaggi già visti in Army of the Dead ovvero lo scassinatore Ludwig Dieter interpretato dall’attore tedesco Matthias Schweighöfer, il quale firma anche la regia del secondo capitolo.

Ambientato sei anni prima degli eventi affrontati in Army of The Dead e lontano da Las Vegas, Army of Thieves sembra mettere da parte l’apocalisse zombie del film originale, concentrandosi su Dieter, un bancario che viene reclutato per unirsi a una squadra composta dai criminali più ricercati dell’Interpol, nel tentativo di scassinare una serie di casseforti inespugnabili in tutta Europa.

Nel cast di Army of Thieves figurano anche Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Jonathan Cohen, Guz Khan, Stuart Martin, Jonathan Cohen, Noemie Nakai, Peter Simonischek e John Bubniak.
Zack Snyder ha sviluppato la storia originale del prequel mentre Shay Hatten ha scritto la sceneggiatura. Il film è prodotto dallo stesso Zack Snyder insieme a Matthias Schweighöfer, Deborah Snyder, Wesley Coller e Dan Maag.

Ricordiamo che, insieme al prequel, arriverà anche Army of the Dead: Lost Vegas, una serie animata che racconterà le origini del personaggio interpretato da Dave Bautista in Army of The Dead.
Zack Snyder parteciperà al progetto dirigendo due episodi della serie.

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »