Bad Candy: trailer dell’horror antologico su Halloween

Bad Candy: trailer dell’horror antologico su Halloween

DVD horror extreme TetroVideo

In vista della release, è online il trailer ufficiale di Bad Candy (USA – 2020), l’antologia horror su Halloween che vede alla regia Scott Hansen (The Possession Experiment) e Desiree Connell.
Premiato come “Best Feature Film” al DarkVeins Horror Fest 2020, Bad Candy debutterà nelle sale USA il 10 settembre per poi arrivare sulle piattaforme streaming quattro giorni dopo, distribuito da Dread. A partire dal 28 settembre invece, questo violento e ironico horror a episodi sarà disponibile nell’edizione Blu-ray.

Bad Candy vanta la presenza, nel cast, di Zach Galligan (Gremlins, The Chair) e Corey Taylor, il frontman degli Slipknot. I due interpretano i DJ radiofonici nell’episodio cornice a cui sono collegate tutte le storie dei vari personaggi.
Desiree Connell compare nella crew del film anche in veste di produttrice e sceneggiatrice mentre completano il cast Derek Russo, Ryan Kiser, Kenneth Trujillo, Mike Milligan, Haley Nicole Leary, Bill Pacer e Alexandra Lucchesi.
La fotografia è a cura di Scott B. Hansen e Blake Studwell mentre la colonna sonora è di Chris Dudley.
Wayne Anderson invece si è occupato degli effetti speciali.

La storia si svolge nella cittadina di New Salem, luogo in cui una ragazzina ha il potere di dar vita a tutto ciò che disegna scatenando il caos.
Trama: i DJ radiofonici Chilly Billy (Corey Taylor) e Paul (Zach Galligan) passano la notte di Halloween raccontando ai loro radioascoltatori le terrificanti storie avvenute nel corso degli anni il 31 ottobre nella comunità di New Salem. Storie in cui sono stati massacrati bambini e adulti per mano di assassini, demoni, entità e zombie, il tutto sotto la guida di un diabolico clown amante di Halloween.

Il trailer ufficiale condiviso da Dread:

Il nuovo poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »