Malignant: Annabelle Wallis nella nuova immagine dell’horror diretto da James Wan

Malignant: Annabelle Wallis nella nuova immagine dell’horror diretto da James Wan

DVD horror extreme TetroVideo

GamesRadar ha diffuso una nuova immagine di Malignant, l’horror che debutterà nei cinema italiani il 2 settembre 2021.
Diretto da James Wan (Dead Silence, Death Sentence), il creatore di saghe di successo come Saw, Insidious e The Conjuring, Malignant rappresenta il suo ritorno alle “radici indie”: si tratta infatti di un film old school con abbondanti practical effects, una lettera d’amore per l’horror e il giallo.
È la mia interpretazione di quelle storie, tipiche degli anni ’80, in cui una vittima inizia a vedere attraverso gli occhi di un assassino“, ha svelato James Wan a Games Radar.
E ancora: “… sono un grande fan di film simili a Gli occhi di Laura Mars. Volevo fare la mia versione, aggiungendo il mio amore per Brian De Palma, Dario Argento e Mario Bava“. “L’obiettivo era tornare alle mie radici horror indie e, allo stesso tempo, fare qualcosa che non avevo mai fatto prima“.

In Malignant, protagonista della storia è Madison (Annabelle Wallis), una donna paralizzata da visioni di orribili omicidi. Il suo malessere peggiorerà una volta scoperto che questi sogni ad occhi aperti sono delle terrificanti realtà.

Il cast di Malignant è composto da Annabelle Wallis (Annabelle), Jake Abel, Maddie Hasson (L’evocazione – We Summon the Darkness), Michole Briana White, George Young, Jacqueline McKenzie e Ingrid Bisu (The Nun – La vocazione del male). Quest’ultima rientra anche della crew di Malignant in veste di co-sceneggiatrice e produttrice esecutiva.
Il film è co-scritto e co-prodotto dallo stesso James Wan con la sua Atomic Monster, mentre Richard Brener, Eric McLeod, Judson Scott e Peter Luo di Starlight Media sono i produttori esecutivi.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »