Baby Oopsie: trailer e poster dello spin-off di Demonic Toys

Baby Oopsie: trailer e poster dello spin-off di Demonic Toys

DVD horror extreme TetroVideo

Full Moon Pictures ha diffuso, online, il trailer ufficiale dell’evil doll movie Baby Oopsie (2021), lo spin-off di Demonic Toys, saga sulle bambole assassine avviata nel 1992 con Giocattoli infernali (Demonic Toys) di Peter Manoogian.
Baby Oopsie è infatti dedicato a Baby Oopsie Daisy, il capo dei giocattoli. Sboccata e perversa, questa bambola diventa un maschio vestito con abiti femminili nei due crossover/sequel Giocattoli assassini (aka Dollman vs. Demonic Toys) ePuppet Master vs. Demonic Toys.

Alla regia dello spin-off c’è William Buttler (Madhouse – 2004), il quale presenta Baby Oopsie come un film ricco di sequenze in stop-motion, umorismo nero, sangue in abbondanza e una colonna sonora a cura di Richard Band, il fratello di Charles Band (regista, produttore e leader della Full Moon Pictures).

Trama: Sybil Pittman (Libbie Higgins) è una donna frustrata, la cui felicità è legata morbosamente alla sua vasta collezione di bambole. Ogni giorno si chiude nel suo seminterrato per dedicarsi al suo vlog sul restauro dei bambolotti, fino a quando non dovrà occuparsi anche dei resti della temuta Baby Oopsie. Dopo averla accuratamente restaurata, Sybil si rende conto che questa bambola si sta vendicando dei suoi oppressori, uccidendoli senza pietà uno per uno. Mentre Sybil assapora la sanguinosa vendetta di Baby Oopsie, inizierà ad aver paura di lei quando il giocattolo demoniaco rivolgerà le sue attenzioni malvagie anche su coloro a cui tiene veramente e anche verso chi l’ha restaurata.

Baby Oopsie: Chapter One è stato presentato in anteprima il 6 agosto esclusivamente su Full Moon Features e sul canale Amazon Prime di Full Moon. La data di Baby Oopsie: Chapter Two invece è stata fissata per il 16 agosto.

Il franchise Demonic Toys ha avuto 3 sequel diretti da registi diversi:

  • Giocattoli infernali (1992) aka Demonic Toys
  • Giocattoli assassini (1993) aka Dollman vs. Demonic Toys
  • Puppet Master vs. Demonic Toys (2004)
  • Giocattoli infernali 2 (2010)

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »