Maleficia: il film ultragore francese degli anni ’90 da oggi in Italia con TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

TetroVideo porta in Italia Maleficia (Francia – 1998), il nuovo film della collana Tetro Underground avviata lo scorso mese con ROT di Marcus Koch.
Maleficia è proposto in due edizioni: la standard (DVD) e la limited edition numerata Silver Plus con slipcase, amaray trasparente, DVD e una card da collezione.
Le edizioni sono attualmente in pre-order sul sito ufficiale TetroVideo.

Considerato un capolavoro splatter trash, un colossal dell’ultragore low budget, Maleficia è scritto e diretto Antoine Pellissier (Folies Meurtrières) e abbonda in sequenze ricche di splatter e gore fino ad arrivare, nel sorprendente finale, ad un vero e proprio bagno di sangue (durante la realizzazione del film sono stati utilizzati circa 1000 litri di sangue vero e 500 kg di ossa vere).
Il film è stato girato in oltre 2 anni, con 200 attori e comparse.

Trama: una famiglia di nobili ottocenteschi in viaggio tra i boschi finisce per assistere involontariamente ad una messa nera durante la quale una setta satanica sacrifica giovani donne per far risorgere i morti attraverso un sanguinario rituale.
Terrorizzata, la famiglia si rifugia in un vecchio maniero dove avrà a che fare non solo con i morti viventi ma anche con cannibali, vampiri e demoni e, soprattutto, con i pericolosi adepti della setta.

Nel cast di Maleficia figurano Nelly Astaud, Brigitte Garrigue, Guy Cicorelli, Claude Gatumel e Nicolas Pellissier.

Edizione Standard:

Edizione Silver Plus:

Il trailer:

Check Also

There’s Something in the Barn: trailer e poster dell’horror natalizio sull’elfo assassino

Online il teaser trailer e il poster di There’s Something in the Barn (Norvegia – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »