Larva Mental: attivo il pre-order del film shock diretto dal performer Mikel Balerdi

Larva Mental: attivo il pre-order del film shock diretto dal performer Mikel Balerdi

DVD horror extreme TetroVideo

A partire da oggi, 3 agosto, sul sito ufficiale TetroVideo è attivo il pre-order di Larva Mental (Spagna – 2020), horror estremo scritto, diretto e interpretato dal performer e artista di origine basca Mikel Balerdi, qui al suo debutto registico.
Larva Mental è disponibile nell’edizione standard Blu-ray, nell’edizione limitata e numerata Golden (solo 40 copie: Mediabook + Slipcase + Blu-ray + Booklet di 10 pagine) e nell’edizione numerata Ultralimited Golden (solo 10 copie – Mediabook + quadretto in metallo 15x20cm raffigurante un’opera di Mikel Balerdi).

Larva Mental
è considerato uno dei “film più attesi dagli appassionati del cinema estremo” ed è stato presentato dallo stesso regista come “un viaggio senza ritorno di un uomo che ha perso l’anima e che è concentrato esclusivamente ad esprimere se stesso”.
Dapprima illustratore, Mikel Balerdi è noto nel mondo della pittura, dei tatuaggi, della body suspension e per i suoi shockanti e potenti show in cui usa il proprio corpo per scopi artistici scegliendo la strada della extreme body art come forma di trasgressione e di espressione. Legate all’arte performativa estrema, le sue rappresentazioni corporee presenti in Larva Mental potrebbero essere insostenibili.

Trama: segnata da un grave lutto, una ragazza (Dairi Gaona) approfitta dell’assenza del padre per togliersi la vita. Rientrato da un lungo viaggio e trovato il corpo esanime della figlia, il genitore farà i conti con i suoi mostri interiori lasciandosi travolgere dalle sue fantasie più rivoltanti e disperate.

Nel cast: Mikel Balerdi e Dairi Gaona.
I practical effects sono a cura dello stesso Balerdi.
Qui la nostra recensione: Larva Mental.

Il quadretto in metallo della Golden Ultralimited (solo 10 copie):

Una clip di Larva Mental:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »