Ted Bundy: American Boogeyman – Prime immagini del film su Ted Bundy con Lyn Shaye

Ted Bundy: American Boogeyman – Prime immagini del film su Ted Bundy con Lyn Shaye

DVD horror extreme TetroVideo

Ted Bundy: American Boogeyman (USA – 2021) è il titolo del nuovo film sul noto criminale statunitense giustiziato sulla sedia elettrica il 24 gennaio 1989.
Ted Bundy: American Boogeyman è scritto e diretto da Daniel Ferrands (Il massacro di Amityville, Sharon Tate – Tra incubo e realtà), lo sceneggiatore de La ragazza della porta accanto e farà luce sulla vera storia del serial killer concentrandosi sugli omicidi da lui commessi.
Il film debutterà nelle sale USA il 16 agosto mentre arriverà sulle piattaforme VOD e in DVD il 3 settembre con Dark Star Pictures.

Ted Bundy: American Boogeyman è interpretato da Chad Michael Murray (La maschera di cera, Left Behind – La profezia) e vede nel cast anche la presenza di Lin Shaye (Dead End, Insidious) e Diane Franklin (Amityville Possession).
Trama: Ted Bundy vaga per le autostrade di un’America grintosa e decadente degli anni ’70, alla ricerca della sua prossima preda. Sulle sue tracce ci sono due agenti dell’FBI: Kathleen McChesney (Holland Roden) e Robert Ressler (Jake Hays), gli organizzatori della più grande caccia all’uomo della storia.

Completano il cast: Holland Roden (Escape Room 2 – Gioco mortale), Jake Hays, Marietta Melrose, Leslie Stratton, Dashiell Connery, Olivia DeLaurentis, Alexandra Scott, Julianne Collins, Gianna Adams, Aly Rae Santos-Tanner e Jo Beth Locklear.

Ted Bundy (1946 – 1989) attirava le sue prede nei pressi di college e università per poi stuprarle e ucciderle. Il criminale era solito ritornare sul luogo del delitto per avere rapporti con i corpi decomposti delle sue vittime e utilizzava alcune parti anatomiche (le teste) come trofei.
L’uomo fu giustiziato sulla sedia elettrica il 24 gennaio 1989. Prima dell’esecuzione, il pluriomicida ha confessato di essere stato l’artefice di trenta omicidi compiuti tra il 1974 e il 1878.

Ricordiamo che il prossimo mese arriverà nelle sale USA anche No Man of God con Elijah Wood (Maniac – 2012, Come to Daddy) nei panni di un analista dell’FBI impegnato nel caso di Ted Bundy.

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »