On the 3rd Day: fanatismo religioso e ipnosi nell’horror argentino – Trailer, poster e immagini

On the 3rd Day: fanatismo religioso e ipnosi nell’horror argentino – Trailer, poster e immagini

DVD horror extreme TetroVideo

In vista della premiere in anteprima mondiale che si terrà al Fantasia il prossimo mese, sono stati diffusi trailer, poster e immagini di On the 3rd Day (aka Al Tercer Día), horror che affronta i temi dell’ipnosi e del fanatismo religioso.
Diretto dal regista argentino Daniel De La Vega (Jennifer’s Shadows, Necrofobia, La bara bianca), On the 3rd Day è interpretato da Mariana Anghileri, qui nel ruolo di una madre che si sottopone ad una seduta di ipnosi per far luce sulla misteriosa scomparsa del figlio.

Trama: Cecilia è in auto insieme al figlio di pochi anni. Tre giorni dopo si ritrova a vagare da sola, senza ricordare cosa sia successo durante lo spostamento in macchina. La donna sta cercando disperatamente suo figlio ma si ritroverà coinvolta in una caccia brutale, portata avanti da un fanatico religioso, con cui dovrà confrontarsi. Ai suoi occhi lui è un pazzo, mentre per lo sconosciuto lei è il nemico.

Nel cast di On the 3rd Day (Argentina – 2021) figurano Mariana Anghileri, Arturo Bonín, Diego Cremonesi, Lautaro Delgado, Mathias Domizi, Verónica Intile, Rodolfo Ranni e Gerardo Romano.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »