Predator 5: info e titolo del nuovo capitolo della saga fanta-horror
Predator 1987

Predator 5: info e titolo del nuovo capitolo della saga fanta-horror

DVD horror extreme TetroVideo

Prodotto da Disney e 20th Century Studios, il quinto capitolo della saga Predator si intitolerà Skull e sarà una origin story che racconterà l’arrivo del cacciatore alieno sul nostro pianeta e quindi le origini del franchise. Questo quanto dichiarato dai produttori John Davis e John Fox in un’intervista con Collider, annunciando, tra l’altro, che le riprese sono quasi terminate.

Intervistati in merito all’uscita di Jungle Cruise, i due produttori hanno dato qualche informazione in più, confermando che Skull avrà un’eroina femminile e associando questo nuovo progetto al primo film interpretato da Arnold Schwarzenegger: “Skull risale a ciò che ha fatto funzionare il primo Predator. C’è di nuovo l’ingenuità di un essere umano che non si arrende, che osserva e interpreta, essendo in grado di battere qualcosa di più forte, potente e ben armato”.
“In realtà è più simile a The Revenant che a qualsiasi altro capitolo della saga. Capirete cosa intendo una volta che avrete visto il film”, ha aggiunto John Fox.

Entrambi i produttori sono entusiasti della sceneggiatura di Patrick Aison. John Davis poi ha riservato un elogio speciale al “brillante regista” del film, Trachtenberg: “Vedendolo quotidianamente, capisci solo come la sua visione sia completamente unica..”, aggiungendo, infine, che Skull è stato concepito come un film duro e violento, quindi vietato ai minori.

Skull è il quinto capitolo della celebre saga fanta-horror sui cacciatori alieni avviata nel 1987 da John McTiernan con Predator.
Scritto da Patrick Aison (Kingdom, Tom Clancy’s Jack Ryan) e diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane, Black Mirror, The Boys), il nuovo capitolo non avrà alcun collegamento con i film precedenti.

Massiva riservatezza invece sulla data di release e sul cast. Attualmente l’unica attrice confermata è Amber Midthunder (She’s Missing, serie TV Legion).
Stando alle indiscrezioni trapelate lo scorso novembre, la storia potrebbe essere ambientata nel passato, durante la guerra di secessione americana, e far luce su una donna Comanche che andrà contro le regole e si opporrà alle tradizioni per diventare una guerriera.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »