Chucky: il nuovo trailer della serie TV sulla bambola assassina

Chucky: il nuovo trailer della serie TV sulla bambola assassina

DVD horror extreme TetroVideo

Durante il Comic-Con@Home 2021 è stato proiettato il nuovo trailer della serie TV horror Chucky. A presentarlo è stato Don Mancini, il creatore di Chucky, il diabolico bambolotto protagonista della saga cinematografica de La bambola assassina, il cui primo capitolo (1988), vede alla regia Tom Holland (Ammazzavampiri).
Don Mancini non solo scriverà la serie ma dirigerà anche il primo episodio.
Composta da 10 episodi, la prima stagione andrà in onda su SyFy e USA Network nell’autunno del 2021.

La serie funge da sequel a Il culto di Chucky diretto da Don Mancini nel 2017, ignorando Child’s Play (2019), il reboot/remake del film del 1988.
Nel cast figurano Zackary Arthur, Devon Sawa (Final Destination), Teo Briones, Alyvia Alyn Lind (Daybreak) e Björgvin Arnarson, i quali saranno affiancati dai veterani del franchise ovvero Jennifer Tilly, Alex Vincent e Christine Elise (nuovamente nei panni di Tiffany Valentine, Andy Barclay e Kyle), oltre a Fiona Dourif che riprende il ruolo di Nica Pierce. Nella versione originale, Chucky è doppiato da Brad Dourif come nei film della saga.
Nella produzione invece compaiono lo storico produttore David Kirschner e Harley Peyton (Twin Peaks).

Chucky introduce nella saga un nuovo personaggio, Jake (Zackary Arthur), un adolescente vittima di bullismo. Un giorno, in un mercatino di quartiere, il ragazzo rimane colpito da Chucky, una bambola vintage. Come giovane artista che si diletta a realizzare creazioni con parti di bambole, decide di comprarla. Apparentemente innocuo e inanimato, quell’oggetto però farà precipitare velocemente la sua idilliaca cittadina americana nel caos, minacciando di rivelarne le ipocrisie e gli oscuri segreti.
Mentre nemici e alleati del passato di Chucky cercano di far emergere la verità dietro le uccisioni, una storia mai raccontata rivelerà come un bambino normale sia finito col diventare uno spietato serial killer: Charles Lee Ray.

Il nuovo trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »