Demonic: il nuovo trailer dell’horror demoniaco diretto da Neill Blomkamp

Demonic: il nuovo trailer dell’horror demoniaco diretto da Neill Blomkamp

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo il teaser trailer è arrivato il full trailer di Demonic (Canada – 2021), l’horror demoniaco scritto e diretto da Neill Blomkamp, il regista di District 9 ed Elysium.
Prodotto da STABILITi Studios e AGC Studios, il film debutterà nelle sale USA e sulle piattaforme streaming il 20 agosto 2021 con IFC Midnight.
In Italia invece sarà distribuito da Koch Media.

La storia di Demonic fa luce sul rapporto conflittuale tra madre e figlia, alla cui base sembra esserci lo scontro tra forze sovrannaturali.
Trama: una ragazza accetta di partecipare a un esperimento che potrebbe metterla in contatto con la madre comatosa che non vede da tempo e con la quale ha sempre avuto un rapporto complicato. Tramite una simulazione, le due donne possono interagire attraverso l’attività cerebrale ma la situazione si rivelerà particolarmente complicata quando la differenza tra realtà e finzione sarà più difficile da distinguere per lasciare spazio ad una possibile e devastante possessione demoniaca.

Nel cast sono presenti Carly Pope (Hard Rush), Nathalie Boltt (District 9), Chris William Martin (Aliens vs. Predator 2), Michael Rogers (Elysium) e Andrea Agur (Chained).
Miguel Palos Jr, Alastair Burlingham, Charlie Dombek, Viktor Muller e Steven St. Arnaud sono i produttori esecutivi di Demonic.
Neill Blomkamp ha recentemente dichiarato di essere al lavoro sulla sceneggiatura di District 10, il seguito di District 9, insieme a Sharlto Copley e Terri Tatchell.

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »