The Accursed: il poster dell’horror demoniaco di Kevin Lewis

The Accursed: il poster dell’horror demoniaco di Kevin Lewis

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo Willy’s Wonderland, Kevin Lewis dirigerà The Accursed, un horror sulla possessione demoniaca interpretato da Mena Suvari (American Beauty), Sarah Grey (iZombie – serie TV) e Alexis Knapp (Grace – Posseduta). Completano il cast Meg Foster (Essi vivono), Sarah Dumont (Manuale scout per l’apocalisse zombie) e Sherman Augustus (Virus).
La storia del film fa luce sul debole rapporto tra madre e figlia, sulla magia nera e sulla possessione diabolica.

Trama: quando la madre lontana si suicida, Elly (Sarah Grey) è costretta ad abbandonare il suo lavoro da infermiera e tornare a casa. La ragazza è determinata a ricominciare una nuova vita ma è perseguitata da terrificanti visioni di sua madre. Consumata dai sensi di colpa, Elly accetta l’offerta di lavoro di Alma (Mena Suvari) come badante temporanea: la giovane dovrà prendersi cura della comatosa signora Ambrose (Meg Foster).
Alma però ha in mente ben altro per Elly e si confronta con Mary Lynn (Knapp), una cacciatrice di streghe decisa a scatenare la maledizione demoniaca che ha afflitto la sua famiglia per generazioni.
Elly capirà di essere stata attirata nella casa con false motivazioni quando scoprirà che la signora Ambrose ha instaurato una connessione con lo spirito di sua madre tramite la magia nera.

Scritto da Rob Kennedy (Midnight Man), il film è prodotto da Marcus Englefield e George Lee per Storyoscopic Films. I produttori esecutivi invece sono Scott Harbert, Jeremy Ross, Fred Hedman, Rob Kennedy e Edward Kennedy mentre Ann Carli è la co-produttrice.
Nella crew del film sono presenti David Newbert, Ryan Liebert ed Emoi, rispettivamente direttore della fotografia, montatore e compositore di Willy’s Wonderland.

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »