Willy’s Wonderland: trailer italiano per l’horror con Nicolas Cage

Willy’s Wonderland: trailer italiano per l’horror con Nicolas Cage

DVD horror extreme TetroVideo

Eagle Pictures ha diffuso il trailer italiano ufficiale di Willy’s Wonderland, l’horror sui mostruosi animatronic posseduti interpretato dal celebre Nicolas Cage, qui nel ruolo di un misterioso uomo taciturno alle prese con un parco di divertimenti demoniaco.
Scritto da G.O. Parsons e diretto da Kevin Lewis (The Drop), Willy’s Wonderland sarà disponibile on demand dal 12 agosto e in DVD e Blu-ray dal 15 settembre 2021.

In Willy’s Wonderland, Nicolas Cage è un vagabondo (Nicolas Cage) che resta bloccato in una remota cittadina a causa di un guasto alla macchina. Incapace di pagare la riparazione della sua auto, l’uomo accetta di rimediare al debito passando la notte a pulire il Willy’s Wonderland, un parco di divertimenti abbandonato, pieno di animatronic. Il luogo però si trasformerà in una trappola mortale quando, la notte, tutti i pupazzi meccanici si animeranno per annientare l’intruso, il quale sarà costretto a farsi strada tra un mostro e l’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino.

Nel cast di Willy’s Wonderland oltre a Nicolas Cage (Mandy, Color Out of Space), ci sono anche Emily Tosta, Beth Grant (Non è un paese per vecchi), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete).

Il trailer italiano ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »