Malignant: trailer e poster italiani dell’horror diretto da James Wan – Al cinema dal 2 settembre

Malignant: trailer e poster italiani dell’horror diretto da James Wan – Al cinema dal 2 settembre

DVD horror extreme TetroVideo

In data odierna, Warner Bros. Italia ha diffuso, online, il trailer ufficiale italiano di Malignant, l’horror che esordirà nei cinema italiani il 2 settembre 2021.
Il film è diretto da James Wan (Dead Silence), il creatore di saghe di successo come quelle di Saw, Insidious e The Conjuring.
In precedenza, il regista ha dichiarato che Malignant rappresenta il suo ritorno alle sue “radici indie”: si tratterà infatti di un film old school con abbondanti practical effects. “Volevo fare qualcosa di originale con una commistione di generi, prendendo le distanze da altri miei lavori e non rinunciando alle influenze dei thriller horror con cui sono cresciuto” ha rivelato in un post su Instagram lo scorso gennaio.
E ancora “È una storia originale ma ispirata dal mio amore per Bava, Argento, DePalma, Cronenberg… e dal cinema horror/thriller degli anni ’80“.

Malignant è co-scritto e co-prodotto dallo stesso James Wan con la sua Atomic Monster, mentre Richard Brener, Eric McLeod, Judson Scott e Peter Luo di Starlight Media sono i produttori esecutivi.
Il cast è composto da Annabelle Wallis, Jake Abel, Maddie Hasson, George Young, Michole Briana White, Jacqueline McKenzie e Ingrid Bisu (The Nun – La vocazione del male). Quest’ultima rientra anche della crew di Malignant in veste di co-sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

Protagonista della storia è Madison, una donna paralizzata da visioni di orribili omicidi. Il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono delle terrificanti realtà.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster italiano che omaggia La maschera del Demonio di Mario Bava:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »