Halloween Kills: tre nuove immagini del secondo capitolo della trilogia di David Gordon Green

DVD horror extreme TetroVideo

Total Film Magazine ha diffuso tre nuove immagini di Halloween Kills, il secondo capitolo della trilogia avviata nel 2018 da David Gordon Green con Halloween e che si concluderà con Halloween Ends.
Halloween Kills sarà distribuito nelle sale USA il 15 ottobre mentre debutterà in quelle italiane il 22 ottobre.
Il film è brutale” ha rivelato Jamie Lee Curtis a Total Film mentre il co-sceneggiatore Danny McBride ha aggiunto: “C’è un’incredibile quantità di omicidi in questo film. È così sanguinario e selvaggio“.

Nel nuovo capitolo, Jamie Lee Curtis è Laurie Strode, personaggio tormentato da Michael Myers sia nella celebre saga iniziata con Halloween – La notte delle streghe (1978), che quarant’anni dopo, nella trilogia di David Gordon Green. Al suo fianco, nei panni di Michael Myers, c’è nuovamente Nick Castle (“Halloween” – 1978 e “Halloween” – 2018).
Completano il cast Andi Matichak, Judy Greer, James Jude Courtney, Anthony Michael Hall, Robert Longstreet, Jibrail Nantambu, Stephanie McIntyre, Dylan Arnold, Omar J. Dorsey, Kadrolsha Ona Carole, Ron Blake e i veterani Nancy Stephens, Kyle Richards e Charles Cyphers, qui nei loro ruoli originali avuti nel 1978 in Halloween – La notte delle streghe.

La trama: E la notte di Halloween in cui ritorna Michal Myers non è ancora finita. Pochi minuti dopo che Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nonna Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato Michael Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie viene portata d’urgenza in ospedale, credendo di aver finalmente ucciso lo psicopatico che la tormentava da una vita.
Quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, inizia a massacrare tutti coloro che incontra sul suo cammino. Mentre Laurie combatte il suo dolore, si prepara a difendersi da lui e prepara tutta Haddonfield a ribellarsi contro l’inarrestabile mostro.
Le donne Strode si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Myers. Insieme decidono di prendere in mano la situazione formando una folla di vigilanti che ha come obiettivo quello di dargli la caccia una volta per tutte. Il Male muore stanotte.

La sceneggiatura di Halloween Kills è a cura dello stesso regista in collaborazione con Danny McBride e Scott Teems.
Nella produzione del film figurano Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block mentre John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green sono i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Ricordiamo che Halloween, il primo capitolo della trilogia di David Gordon Green, è il sequel diretto di Halloween – La notte delle streghe (1978) di John Carpenter.
Halloween Ends, il capitolo conclusivo, debutterà nelle sale il 14 ottobre 2022.

Michael Myers (Halloween Kills) sulla copertina di Total Film:

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »