Army of Thieves: prime immagini del prequel di Army of The Dead

DVD horror extreme TetroVideo

Con un post su Twitter, il regista Zack Snyder (L’alba dei morti viventi) ha condiviso le prime immagini di Army of Thieves, il prequel di Army of The Dead, lo zombie movie ricco di azione arrivato sulla piattaforma Netflix lo scorso maggio.
Annunciato pochi mesi fa, Army of Thieves vede protagonista Matthias Schweighöfer, l’attore tedesco che ha interpretato lo scassinatore Ludwig Dieter in Army of The Dead.
Come specificato da Zack Snyder nel suo post, Matthias Schweighöfer si occuperà anche della regia del film.
Army of Thieves non ha ancora una data di uscita ufficiale ma dovrebbe arrivare su Netflix questo autunno.

Ambientato prima degli eventi di Army of the Dead e lontano da Las Vegas, Army of Thieves è un prequel che sembra mettere da parte l’apocalisse zombie e quindi i morti viventi del film originale.
La storia del prequel segue invece Dieter, il cassiere di una piccola città che viene trascinato in un’avventura sconvolgente quando una donna lo recluta per unirsi a una squadra composta dai criminali più ricercati dell’Interpol, nel tentativo di scassinare, in Europa, una serie di casseforti impossibili da raggiungere.

Nel cast di Army of Thieves, oltre a Matthias Schweighöfer, sono presenti anche Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Jonathan Cohen, Guz Khan, Stuart Martin, Jonathan Cohen, Noemie Nakai, Peter Simonischek e John Bubniak.
Snyder ha sviluppato la storia originale di Army of Thieves mentre Shay Hatten ha scritto la sceneggiatura. Il film è prodotto da Zack Snyder e Matthias Schweighöfer insieme a Deborah Snyder, Wesley Coller e Dan Maag.

Di seguito Matthias Schweighöfer insieme a Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Guz Khan e Jonathan Cohen.
I 5 interpretano un gruppo di ladri che si mette in viaggio per l’Europa con l’obiettivo di scassinare casseforti impossibili da raggiungere.

Altre immagini pubblicate da Netflix:

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »