They Talk: trailer italiano dell’horror di Giorgio Bruno – Al cinema a luglio

They Talk: trailer italiano dell’horror di Giorgio Bruno – Al cinema a luglio

DVD horror extreme TetroVideo

Vision Distribution ha diffuso, online, il trailer ufficiale italiano di They Talk, l’horror diretto da Giorgio Bruno, il regista di Nero infinito, Almost Dead e My Little Baby.
They Talk è uno dei film presentati al mercato del Festival di Cannes e arriverà nei cinema italiani il 28 luglio.

Prodotto da Bartlebyfilmm, Pfa Films in collaborazione con con Vision Distribution, They Talk è girato in Calabria con il patrocinio della Calabria Film Commission.
Il film è interpretato da Jonathan Tufvesson, Margaux Billard, Rocío Muñoz Morales, Sydney White, Aciel Martinez Pol, Hal Yamanouchi, Aaron Stielstra e Stefania Montesolaro.
Massimo Di Rocco, Luigi Napoleone e Pier Francesco Aiello compaiono tra i produttori del film mentre la sceneggiatura è a cura di Vinicio Canton e Stefano Ceccarelli.

La storia del film vede protagonista Alex, un tecnico del suono, che, durante le riprese di un documentario, registra per caso delle voci sinistre, non umane, che cercano di metterlo in guardia da qualcosa o da qualcuno. La ricerca per scoprire il significato di quelle parole farà riaffiorare ricordi legati a persone ed eventi misteriosi legati al passato di Alex e, proprio come il passato che ritorna, un’onda nera, minacciosa e lugubre, inizierà a tormentarlo.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »