La casa (1981)

Evil Dead Rise: cast e dettagli sulla trama

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto riportato da Deadline, Mia Challis (Clickbait) ha raggiunto il cast di Evil Dead Rise, il quarto capitolo della saga La casa.
Sam Raimi, il creatore del franchise, compare nel progetto in veste di produttore, insieme allo storico socio Robert Tapert e al suo amico Bruce Campbell, l’attore che ha interpretato l’indimenticabile Ash Williams nella serie Evil Dead (personaggio che non comparirà nel nuovo capitolo).
Diretto da Lee Cronin (The Hole in the Ground). il film è attualmente in fase di filming e arriverà direttamente in streaming come esclusiva targata HBO Max, la piattaforma di WarnerMedia.

In Evil Dead Rise, Mia Challis è Jessica, una diciottenne ossessionata dalla moda e da Instagram, che ama essere al centro dell’attenzione e che è molto più intelligente di quanto non sembri.
Alyssa Sutherland e Lily Sullivan invece interpretano due sorelle alla prese con un demone terrificante. Nel cast, oltre alle tre attrici, ci sono anche Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Del film inoltre sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli sulla trama: Beth fa visita alla sorella maggiore Ellie, la quale sta crescendo tre figli da sola in un piccolo appartamento di Los Angeles. Questa reunion tra sorelle è interrotta dal ritrovamento di un misterioso libro nelle viscere dell’edificio in cui vive Ellie. Trattasi del Necronomicon, un pericoloso testo contenente riti per evocare i demoni che costringerà Beth a combattere una battaglia per la sopravvivenza.

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »