Larva Mental: il film estremo spagnolo in Italia ad agosto con TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

TetroVideo ha annunciato quello che ad oggi sembra essere il film più atteso nel circuito extreme. Trattasi dell’inedito Larva Mental, il film shock diretto e interpretato da Mikel Balerdi, performer di body art estrema qui al suo debutto registico.
Il film sarà disponibile nel formato Blu-ray.
Presentato dal regista italiano Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins), Larva Mental è stato presentato dallo stesso Balerdi come “un viaggio senza ritorno di un uomo che ha perso l’anima e che è concentrato esclusivamente ad esprimere se stesso”.

Dapprima illustratore, Mikel Balerdi è noto nel mondo della pittura, dei tatuaggi, della body suspension e per i suoi shockanti e potenti show in cui usa il proprio corpo per scopi artistici scegliendo la strada della extreme body art come forma di trasgressione e di espressione. Legate all’arte performativa estrema, le sue rappresentazioni corporee presenti in Larva Mental potrebbero essere insostenibili.

La storia di Larva Mental vede protagonista un uomo (Mikel Balerdi) che si allontana per giorni da casa lasciando da sola la figlia (Dairi Gaona). Quest’ultima, dopo aver trovato involontariamente dei filmati che lo immortalano in alcune performance estreme, gli scrive una lettera di addio per poi perdersi nella strada dell’autolesionismo.
Rientrato dal lungo viaggio, l’uomo farà i conti con i suoi mostri interiori e si lascerà andare a qualsiasi forma di autodistruzione come gesto estremo di punizione fisica e psichica.

Nel cast: Mikel Balerdi e Dairi Gaona.
I practical effects sono a cura dello stesso Balerdi.

Qui la nostra recensione

Clip:

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »