La casa in fondo al lago: l’horror francese di Alexandre Bustillo e Julien Maury al cinema ad agosto – Trailer e poster

La casa in fondo al lago: l’horror francese di Alexandre Bustillo e Julien Maury al cinema ad agosto – Trailer e poster

DVD horror extreme TetroVideo

Notorious Pictures ha diffuso, online, il trailer ufficiale italiano de La casa in fondo al lago (aka The Deep House), il nuovo horror scritto e diretto dal duo francese composto da Alexandre Bustillo e Julien Maury (À l’intérieur, Livide, Among The Living e Leatherface – 2017).
Oltre al trailer e al poster ufficiale, è stata annunciata anche la data di release italiana, fissata per il 5 agosto.

La casa in fondo al lago (Francia – 2021) è stato presentato come un claustrofobico “horror acquatico” ed è interpretato da James Jagger (Bit, Caged) e Camille Rowe (Now is everything), qui nel ruolo di due YouTuber specializzati in esplorazione subacquea, alle prese con una pericolosa casa sommersa.

Trama: Tina (Camille Rowe) e Ben (James Jagger) sono due YouTuber specializzati in video Urbex. I due raggiungono la Francia per esplorare una casa che si trova sotto la superficie di un lago. Durante l’immersione però, la coppia resterà bloccata all’interno dell’abitazione sommersa. Preoccupati per le riserve di ossigeno in esaurimento, Tina e Ben sperimenteranno la vera paura quando si accorgeranno di non essere soli in quell’infernale luogo.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »