The Addams Family 2: poster e trailer ufficiali del film d’animazione

The Addams Family 2: poster e trailer ufficiali del film d’animazione

DVD horror extreme TetroVideo

Distribuito da Eagle Pictures, il 28 ottobre 2021 arriverà nei cinema italiani La Famiglia Addams 2, l’amata, macabra famiglia dark che questa volta è impegnata in un’avventura on the road. The Addams Family 2 è infatti il sequel del recente La famiglia Addams (2019), film diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan e distribuito nelle sale italiane il 31 ottobre 2019.
I celebri Gomez, Morticia, Mercoledì, Lurch, Pugsley, zio Fester e Mano sono immortalati nel poster e nel trailer ufficiale del film MGM che vede nuovamente alla regia gli autori del primo capitolo insieme a Laura Brousseau.

In The Addams Family 2 Morticia e Gomez sono sconvolti all’idea che i figli stiano crescendo, che saltino i pranzi e le cene di famiglia, totalmente concentrati a vivere in modo apatico. Per ricostituire il loro legame, i coniugi decidono di radunare Mercoledì, Lurch, zio Fester e tutta la truppa nel loro caravan stregato e di partire per un’ultima, infelice vacanza familiare. Durante il viaggio gli Addams incontreranno il cugino Itt e nuovi bizzarri personaggi.

La famiglia Addams” è stata ideata dall’illustratore Charles Addams. La prima apparizione dei personaggi che la compongono risale agli anni ’30, in una serie di vignette umoristiche. A partire dagli anni ’60 gli Addams hanno ispirato varie serie televisive (La famiglia Addams del 1964 e quella del 1998), serie televisive animate, videogame e lungometraggi (La famiglia Addams diretto da Barry Sonnenfeld nel 1991 e La famiglia Addams 2 diretto da Barry Sonnenfeld nel 1993).

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »