
Distribuito da Eagle Pictures, il 28 ottobre 2021 arriverà nei cinema italiani La Famiglia Addams 2, l’amata, macabra famiglia dark che questa volta è impegnata in un’avventura on the road. The Addams Family 2 è infatti il sequel del recente La famiglia Addams (2019), film diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan e distribuito nelle sale italiane il 31 ottobre 2019.
I celebri Gomez, Morticia, Mercoledì, Lurch, Pugsley, zio Fester e Mano sono immortalati nel poster e nel trailer ufficiale del film MGM che vede nuovamente alla regia gli autori del primo capitolo insieme a Laura Brousseau.
In The Addams Family 2 Morticia e Gomez sono sconvolti all’idea che i figli stiano crescendo, che saltino i pranzi e le cene di famiglia, totalmente concentrati a vivere in modo apatico. Per ricostituire il loro legame, i coniugi decidono di radunare Mercoledì, Lurch, zio Fester e tutta la truppa nel loro caravan stregato e di partire per un’ultima, infelice vacanza familiare. Durante il viaggio gli Addams incontreranno il cugino Itt e nuovi bizzarri personaggi.
“La famiglia Addams” è stata ideata dall’illustratore Charles Addams. La prima apparizione dei personaggi che la compongono risale agli anni ’30, in una serie di vignette umoristiche. A partire dagli anni ’60 gli Addams hanno ispirato varie serie televisive (La famiglia Addams del 1964 e quella del 1998), serie televisive animate, videogame e lungometraggi (La famiglia Addams diretto da Barry Sonnenfeld nel 1991 e La famiglia Addams 2 diretto da Barry Sonnenfeld nel 1993).
Il trailer ufficiale:
Il poster: