La notte del giudizio per sempre: una pericolosa trappola nella nuova clip

DVD horror extreme TetroVideo

Online una nuova clip de La notte del giudizio per sempre (aka The Forever Purge), il quinto capitolo della saga The Purge in cui questa volta, un gruppo di fuorilegge deciderà di non far terminare all’alba lo Sfogo annuale ma di renderlo permanente,
Prodotto da Blumhouse Productions in collaborazione con Platinum Dunes e Universal Pictures, La notte del giudizio per sempre è diretto da Everardo Gout (Days of Grace) e sarà distribuito nei cinema italiani l’8 luglio.

La storia si svolge dopo gli eventi de La notte del giudizio – Election Year e vede protagonisti Adela (Ana de la Reguera) e suo marito Juan (Tenoch Huerta), due ragazzi che, sfuggiti al cartello messicano, trovano rifugio in un ranch texano di proprietà dei Tucker, una famiglia che creerà loro dei problemi.
La situazione peggiorerà quando, la mattina dopo lo Sfogo, un gruppo di assassini mascherati attaccherà i Tucker continuando ancora a infrangere qualsiasi regola e costringendo le due famiglie ad allearsi per combattere mentre il Paese precipita nel caos.

Il film è interpretato da Ana de la Reguera, Leven Rambin, Will Patton, Cassidy Freeman e Tenoch Huerta.
La sceneggiatura invece è a firma di James DeMonaco, il creatore del franchising The Purge nonché lo sceneggiatore degli altri capitoli e il regista dei primi tre.

La notte del giudizio per sempre è stato presentato come il capitolo conclusivo della saga avviata nel 2013 con La notte del giudizio e proseguita con i sequel Anarchia – La notte del giudizio (2014) e La notte del giudizio – Election Year (2016). Nel 2018 invece è stato realizzato il prequel La prima notte del giudizio.

La clip:

Il poster italiano:

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »