Halloween Kills: poster e trailer ufficiale del secondo capitolo della trilogia

DVD horror extreme TetroVideo

Universal ha diffuso il trailer ufficiale di Halloween Kills, il secondo capitolo della trilogia avviata da David Gordon Green con Halloween (2018) e che si concluderà con Halloween Ends, film che sarà distribuito il 14 ottobre 2022.
Come riportato sul nuovo poster, Halloween Kills arriverà nelle sale USA il 15 ottobre 2021. Il film ha ottenuto il Rating R a causa delle “forti e sanguinose scene di violenza presenti in tutto il film, immagini cupe, linguaggio scurrile e uso di droghe”, motivo per cui sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati.

Nel nuovo capitolo, Jamie Lee Curtis è Laurie Strode, personaggio tormentato da Michael Myers sia nella celebre saga iniziata con Halloween – La notte delle streghe (1978), che quarant’anni dopo, nella trilogia di David Gordon Green. Al suo fianco, nei panni di Michael Myers, c’è nuovamente  Nick Castle (“Halloween” – 1978 e “Halloween” – 2018).
Completano il cast Andi Matichak, Judy Greer, James Jude Courtney, Anthony Michael Hall, Robert Longstreet, Jibrail Nantambu, Stephanie McIntyre, Dylan Arnold, Omar J. Dorsey, Kadrolsha Ona Carole, Ron Blake e i veterani Nancy Stephens, Kyle Richards e Charles Cyphers, qui nei loro ruoli originali avuti nel 1978 in Halloween – La notte delle streghe.

La sceneggiatura è a cura dello stesso regista in collaborazione con Danny McBride e Scott Teems.
Nella produzione del film figurano Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block mentre John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green sono i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Ricordiamo che Halloween, il primo capitolo della trilogia di David Gordon Green, è il sequel diretto di Halloween – La notte delle streghe (1978) di John Carpenter.

Il trailer ufficiale:

Il nuovo poster:

Check Also

There’s Something in the Barn: trailer e poster dell’horror natalizio sull’elfo assassino

Online il teaser trailer e il poster di There’s Something in the Barn (Norvegia – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »