Bones & All: prima immagine del nuovo horror di Luca Guadagnino

Bones & All: prima immagine del nuovo horror di Luca Guadagnino

DVD horror extreme TetroVideo

Timothée Chalamet e Taylor Russell (Escape Room) compaiono nella prima immagine ufficiale di Bones & All, l’horror diretto dal regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano Luca Guadagnino (Suspiria – 2018).
Il film è stato presentato come una “love story horror” e le riprese sono in corso in Ohio, Stati Uniti.
La storia è tratta dall’omonimo romanzo a tema cannibalico di Camille DeAngelis mentre lo script è di David Kajganich, lo sceneggiatore di Suspiria (2018).

Bones & All racconta la storia di un primo amore, quello tra Lee e Maren, due amanti sfortunati che vivono ai margini della società, in perenne fuga da tutti e da loro stessi nella desolazione più triste e nera dell’America di Ronald Reagan. Per quanto i due si sforzino, qualunque strada sembra riportarli al loro terribile passato, fino al momento decisivo che determinerà se il loro amore può sopravvivere alla loro diversità e al mondo che li circonda.

Completano il cast Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.
Bones & All segna il ritorno della collaborazione con Timothée Chalamet, attore presente nel cast di Chiamami col tuo nome, film drammatico-sentimentale diretto da Guadagnino nel 2017.

Bones & All è una produzione Frenesy Film Company e Per Capita Productions. Il film è prodotto, tra gli altri, anche da Luca Guadagnino e Marco Morabito per Frenesy Film Company, Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, Francesco Melzi d’Eril e Gabriele Moratti per Memo.
Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi sono invece i produttori esecutivi.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »