Pet Sematary: Jackson White nel cast del nuovo capitolo del franchise

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto riportato da Deadline, Jackson White (Mrs. Fletcher, The Space Between) interpreterà Jud Crandall nel nuovo capitolo della saga Pet Sematary. Inizialmente il film è stato annunciato come il prequel di Pet Sematary, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 1983 scritto da Stephen King, già portato sul grande schermo da Mary Lambert con Cimitero vivente (1989).

L’esordiente Lindsey Beer si occuperà della sceneggiatura e della regia del nuovo capitolo collegato al remake uscito nel 2019 e diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer. Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian invece compaiono nella produzione del film che sarà realizzato in esclusiva per Paramount+.
I dettagli sulla trama e sul cast sono ancora ignoti.

Nel nuovo capitolo della saga, Jackson White (“Mrs. Fletcher”) sarà un giovane Jud Crandall, personaggio originariamente interpretato dal compianto Fred Gwynne in Cimitero vivente di Mary Lambert e poi da John Lithgow in Pet Sematary del 2019. In entrambi gli adattamenti cinematografici, Jud Crandall è il gentile vicino di casa della famiglia al centro della storia, colui che è a conoscenza dei poteri e dei pericoli del misterioso cimitero per animali.

Check Also

Jack Attack: il corto su Halloween gratis su iHORRORdb

Sul sito di cinema iHORRORdb è possibile visionare gratuitamente Jack Attack (USA – 2013), il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »