False Positive: clip e nuove immagini dell’horror che omaggia Rosemary’s Baby

False Positive: clip e nuove immagini dell’horror che omaggia Rosemary’s Baby

DVD horror extreme TetroVideo

Online nuove immagini e una clip di False Positive (USA – 2021), il thriller horror è ispirato a Rosemary’s Baby (1968), il capolavoro di Roman Polański e tratta le paure e le paranoie legate alla gravidanza.
Prodotto da A24 e diretto da John Lee, il film sarà presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival il 18 giugno mentre arriverà su Hulu il 25 giugno.

Protagonista della storia è Lucy (Ilana Glazer), una donna che finalmente rimane incinta grazie all’aiuto del Dr. Hindle (Pierce Brosnan). Col passare del tempo però, la futura madre inizierà a sospettare che il marito Adrian (Justin Theroux) e l’illustre medico stiano tramando qualcosa alle sue spalle. Tormentata da inquietanti visioni, Lucy deciderà di indagare sul medico e sulla sua gravidanza.

Il cast di False Positive è composto da Ilana Glazer (Crazy Night – Festa col morto), Justin Theroux (American Psycho, Mulholland Drive), Pierce Brosnan (Il tagliaerbe, GoldenEye), Sophia Bush (Stay Alive), Sabina Gadecki, Kelly AuCoin e Taylor Ortega.
La sceneggiatura è frutto della collaborazione tra lo stesso regista e l’attrice Ilana Glazer, la protagonista del film.

Le nuove immagini del film:

La clip:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »