The Green Knight: Dev Patel nel nuovo poster dell’horror fantasy sui cavalieri della tavola rotonda

The Green Knight: Dev Patel nel nuovo poster dell’horror fantasy sui cavalieri della tavola rotonda

DVD horror extreme TetroVideo

Dev Patel (The Millionaire) compare nel nuovo poster di The Green Knight, il film fantasy horror scritto e diretto da David Lowery (Storia di un fantasma).
The Green Knight debutterà nelle sale cinematografiche USA il 30 luglio 2021 distribuito da A24 e sarà vietato ai minori per violenza, nudità e contenuto sessuale. Al momento non è stata annunciata alcuna data di uscita italiana.
Il film è stato presentato come un’epica avventura fantasy basata sulle intramontabili leggende arturiane e in cui sono presenti echi del cinema anni ’80. The Green Knight infatti è ispirato ai miti arturiani, in particolar modo a “Sir Gawain e il Cavaliere Verde“, il poema cavalleresco risalente al tardo XIV secolo e che narra l’avventura di Galvano, un cavaliere appartenente alla Tavola Rotonda.

Protagonista della storia è Gawain (Dev Patel), lo sconsiderato e testardo nipote di Re Artù nonché cavaliere della Tavola Rotonda. Per dare una dimostrazione del suo coraggio e della sua forza alla sua famiglia e al suo regno, il leale giovane darà la caccia al Cavaliere Verde, un gigantesco guerriero dalla pelle color smeraldo. Gawain combatterà contro fantasmi, giganti, ladri in quello che diventerà un profondo e insidioso viaggio che lo porterà a scontrarsi con un fortissimo e pericoloso nemico nel duello finale.

Nel cast di The Green Knight figurano anche Alicia Vikander (Tomb Raider – 2018), Joel Edgerton (It comes at Night), Barry Keoghan (Il sacrificio del cervo sacro), Ralph Ineson (The VVitch), Sarita Choudhury (Lady in the Water), Sean Harris (Prometheus) e Kate Dickie (The Witch).

Il nuovo poster pubblicato su Twitter:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »