Dragon Knight: trailer del film dark fantasy scozzese diretto da Lawrie Brewster

Dragon Knight: trailer del film dark fantasy scozzese diretto da Lawrie Brewster

DVD horror extreme TetroVideo

Online il trailer di Dragon Knight, l’ambizioso progetto indipendente targato Hex Studios e che vede in cabina di regia Lawrie Brewster, filmmaker scozzese noto per aver diretto gli horror Lord of Tears, The Unkindness of Ravens, The Black Gloves e The Devil’s Machine.
Basato sul concept originale di Lawrie Brewster e Sarah Daly, i fondatori di Hex Studios, Dragon Knight è un grintoso fantasy horror, la cui storia si svolge nella distopica Agonos e vede protagonista un cavaliere solitario coinvolto in una pericolosa missione per salvare il mondo dal male.

Il film sarà caratterizzato da centinaia di comparse in costume, battaglie epiche, splendide location scozzesi ed effetti visivi per cercare di competere con i blockbuster di Hollywood.
In questi giorni, il team Hex Studios ha condiviso un trailer ricco di azione che rivela la grande portata del film e ha aperto una campagna di crowdfunding per chi volesse finanziare il progetto.

Secondo il regista/produttore Lawrie Brewster: “Dragon Knight è un mix fra il Trono di spade e Braveheart! È un film incredibilmente ambizioso che sembra destinato a trasformare il panorama cinematografico indipendente in Scozia, mostrando il meglio dei talenti locali e tutto ciò che il Paese ha da offrire in termini di bellezza paesaggistica e architettura storica. Ma per trasformare questo sogno in realtà, abbiamo bisogno del sostegno dei fan dei film fantasy…“.

La sceneggiatrice Sarah Daly ha aggiunto: “Sono stata una grande fan del fantasy sin da quando ero bambina, quando leggevo Il Signore degli Anelli o guardavo La Storia Infinita, quindi avere l’opportunità di creare il mio mondo fantastico per Dragon Knight è un sogno che diventa realtà. Sono onorata ed entusiasta di vedere la mia storia prendere vita grazie al nostro cast e alla nostra troupe. Realizzare Dragon Knight non sarà semplice ma con tanto duro lavoro, dedizione, passione e un po’ di aiuto dei fan, possiamo farcela!

Il trailer:

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »