The Devil’s Tail: trailer e poster del film antologico sull’ospedale infestato

The Devil’s Tail: trailer e poster del film antologico sull’ospedale infestato

DVD horror extreme TetroVideo

The Devil’s Tail (Argentina, Nuova Zelanda – 2021) è il titolo dell’antologia horror prodotta da Black Mandala Films e vede in cabina di regia sei donne: Taz Pereyra, Carlota Martínez Pereda (There will be Monsters), Samantha Timms (Reformed), Nicole Goode (Supine), Erica Scoggins (The Sacred Disease) e Laurel Vail (What Metal Girls Are Into).

Protagonista della storia è una giovane infermiera durante il suo turno in un vecchio ospedale della città. Dopo una strana apparizione, una delle infermiere più anziane le parla del signor Moore, un uomo che anni prima era sopravvissuto ad un incendio e che era finito proprio in quell’ospedale per gravi ustioni su tutto il corpo. L’uomo era stato operato d’urgenza ma il dolore lo aveva fatto impazzire e nessuno voleva aiutarlo. Una notte svanì nel nulla e adesso sembra esserci qualcuno proprio nella stanza del signor Moore…

Nel cast di The Devil’s Tail figurano Flor Antonucci, Bruno Giacobbe (Aterrados), María Eugenia Rigón, Raymond E. Lee, Matt Mercer (Bliss) ed Elisabet Casanovas.
La sceneggiatura è a cura di Mauro Croche e Taz Pereyra.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »