Old: classificazione PG-13 per il thriller horror diretto da M. Night Shyamalan

DVD horror extreme TetroVideo

Negli USA Old è stato classificato PG-13 per “violenza intensa, immagini disturbanti, contenuto suggestivo, nudità parziale e linguaggio inappropriato”, vietando la visione ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto.
Prodotto, scritto e diretto da M. Night Shyamalan (The Village, E venne il giorno, The Visit), Old è tratto da “Sandcastle”, la graphic novel di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters.
Il film arriverà nei cinema italiani il 21 luglio 2021 con Universal Pictures, due giorni in anticipo rispetto alla release USA (trailer e poster italiani).

La storia ruota intorno ad una misteriosa isola tropicale che ha il potere di far invecchiare rapidamente i vacanzieri, accorciando drasticamente la durata della loro vita.
Trama: tredici persone si ritrovano per ragioni diverse sulla stessa spiaggia: un rifugiato, turisti, una coppia e una famiglia. Il ritrovamento di un cadavere in mare sarà per loro l’inizio di un incubo: non solo non potranno abbandonare quel luogo apparentemente paradisiaco ma assisteranno ad un misterioso e sconvolgente invecchiamento del proprio corpo in poche ore.

Il cast di Old è composto da Rufus Sewell (La leggenda del cacciatore di vampiri), Thomasin McKenzie (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate), Abbey Lee (The Neon Demon), Eliza Scanlen (Le strade del male), Embeth Davidtz (L’armata delle tenebre), Ken Leung, Alex Wolff (Hereditary – Le radici del male), Gael García Bernal (Blindness – Cecità), Vicky Krieps e Nikki Amuka-Bird.
Old è prodotto da Blinding Edge Pictures.

Check Also

Jack Attack: il corto su Halloween gratis su iHORRORdb

Sul sito di cinema iHORRORdb è possibile visionare gratuitamente Jack Attack (USA – 2013), il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »