Scream: il quinto capitolo della celebre saga horror è stato completato

Scream: il quinto capitolo della celebre saga horror è stato completato

DVD horror extreme TetroVideo

Con un post su Instagram, Tyler Gillet, il co-regista del nuovo Scream, ha rivelato che il film è stato completato e promette che “l’attesa sarà ripagata”. Scritto da James Vanderbilt (Zodiac) e Guy Busick (Finché morte non ci separi, Castle Rock), il film è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i registi di Finché morte non ci separi.
Scream è il quinto capitolo della celebre saga horror/slasher avviata nel 1996 da Wes Craven e debutterà nelle sale cinematografiche il 14 gennaio 2022.

Il nuovo capitolo del franchise prosegue la storia ideata da Wes Craven e si avvale della presenza di alcuni storici attori della saga come Neve Campbell, qui nuovamente nel ruolo di Sidney Prescott. Al suo fianco ci sono ancora una volta David Arquette e Courteney Cox (questi ultimi rispettivamente nei panni del vice sceriffo Dewey Riley e della giornalista Gale Weathers).
I tre attori sono affiancati da Jack Quaid, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Dylan Minnette, Mikey Madison, Mason Gooding e Marley Shelton (Scream 4).
Kevin Williamson invece, lo storico creatore/sceneggiatore del franchise, compare nella crew in veste di produttore esecutivo.

William Sherak, James Vanderbilt e Paul Neinstein sono i produttori del film insieme ai Radio Silence, trio composto da Chad Villela e dai sopracitati registi Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

Diretto da Wes Craven, Scream (1996) è il primo film della saga composta da quattro capitoli. Protagonista è Sidney Prescott, una ragazza perseguitata da un serial killer psicopatico che indossa un costume di Halloween (Ghostface).

L’annuncio del regista:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tylergillett (@tylergillett)

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »