A Classic Horror Story: il trailer ufficiale dell’horror italiano in arrivo su Netflix a luglio

DVD horror extreme TetroVideo

Online, grazie a Netflix, il full trailer di A Classic Horror Story (Italia – 2021), l’horror scritto e diretto da Roberto De Feo (The Nest – Il Nido) e dall’esordiente Paolo Strippoli. Insieme al trailer, è stato diffuso anche il poster ufficiale.
A Classic Horror Story sarà presentato in anteprima mondiale al Taormina Film Fest quest’estate e arriverà sulla piattaforma Netflix il 14 luglio.

Trama: cinque persone sono a bordo di un camper per raggiungere la stessa destinazione. Durante il viaggio, di notte, si schiantano contro un albero e nell’impatto perdono i sensi. Quando riprendono i sensi, si ritrovano nei pressi di una fitta foresta, lontano dalla strada su cui viaggiavano. Nel bel mezzo di una radura, il gruppo trova una casa di legno al cui interno sono presenti diverse rappresentazioni raffiguranti creature e/o persone con strane maschere.
Dopo aver scoperto che nella struttura si riuniscono gli adepti di un sinistro culto, i cinque individui inizieranno a chiedersi come siano finiti lì e se possono fidarsi l’uno dell’altro per cercare di fuggire da quell’incubo in cui sono intrappolati.

Nel cast di A Classic Horror Story sono presenti Matilda Lutz (Revenge), Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Will Merrick, Yuliia Sobol, Alida Baldari Calabria, Cristina Donadio, Francesca Cavallin e Justin Korovkin. Gli ultimi due attori sono i protagonisti di The Nest- Il Nido, il precedente lungometraggio di Roberto De Feo.

I due registi hanno scritto la sceneggiatura del film insieme a Lucio Besana, Milo Tissone e David Bellini.
Prodotto da Colorado Film, A Classic Horror Story è stato girato interamente in Puglia e a Roma, per 5 settimane di riprese.

Il trailer ufficiale:

Il poster ufficiale:

Check Also

Jack Attack: il corto su Halloween gratis su iHORRORdb

Sul sito di cinema iHORRORdb è possibile visionare gratuitamente Jack Attack (USA – 2013), il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »