The House: Helena Bonham-Carter nella commedia dark antologica in stop motion

DVD horror extreme TetroVideo

Netflix ha annunciato il cast vocale di The House, un film antologico in stop motion presentato come “un’eccentrica commedia dark”.
Nel progetto è stata coinvolta anche Helena Bonham-Carter, la celebre attrice britannica che ha recitato in molti film dell’ex compagno Tim Burton (La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Sweeney Todd, Alice in Wonderland, Dark Shadows…).
The House sarà diretto da esperti di animazione stop motion ovvero da Emma de Swaef, Marc Roels, Niki Lindroth von Bahr e Paloma Baeza.

Prodotto da Nexus Studios (This Way Up, Back to The Moon), il film è composto da tre storie surreali incentrate su una casa e sugli individui che la abitano.
“I personaggi di The House, anche se in modi diversi, stanno tutti cercando di dare un senso al mondo e al loro posto al suo interno. Riguarda il loro tentativo imperfetto di conformarsi all’dea di chi pensano di essere o di chi pensano di dover essere”, ha detto Charlotte Basso, la produttrice.
Questo quanto rivelato da Deadline.

Diretto da Emma de Swaef e Marc James Roels, il primo capitolo presenta Claudie Blakley, Matthew Goode, Mia Goth (Suspiria), Mark Heap, Miranda Richardson, Josh McGuire e Stephanie Cole nel cast vocale.

Il secondo capitolo vede alla regia Niki Lindroth von Bahr e nel cast vocale sono presenti i musicisti Jarvis Cocker Dizzee Rascal, Yvonne Lombard e Sven Wollter.

L’ultimo capitolo è a firma del regista Paloma Baeza e nel cast vocale ci sono Helena Bonham-Carter, Paul Kaye e Will Sharpe.

Johnny Depp ed Helena Bonham-Carter in “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street” (2007)

Check Also

Jack Attack: il corto su Halloween gratis su iHORRORdb

Sul sito di cinema iHORRORdb è possibile visionare gratuitamente Jack Attack (USA – 2013), il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »