Great White: poster e trailer ufficiale del survival horror australiano sugli squali bianchi

Great White: poster e trailer ufficiale del survival horror australiano sugli squali bianchi

DVD horror extreme TetroVideo

RLJE ha diffuso il trailer ufficiale di Great White (Australia – 2021), il survival movie sugli squali assassini dai produttori di Black Water: Abyss. Scritto da Michael Boughen (Dying Breed, The Loved Ones) e diretto da Martin Wilson (qui al suo debutto registico), Great White esordirà nelle sale USA e sulle piattaforme streaming il 16 luglio con RLJE Entertainment.

Ispirato a fatti realmente accaduti, Great White vede protagonisti Kaz Fellows (Katrina Bowden) e Charlie Brody (Aaron Jakubenko), due operatori di idrovolanti che, a bordo del loro velivolo, raggiungono il pittoresco Hell’s Reef insieme ad alcuni passeggeri. Il loro viaggio si trasformerà in un inferno quando resteranno bloccati lontani dalla riva e in grave pericolo. La loro unica possibilità di sopravvivere è quella di raggiungere la spiaggia ma affamati squali bianchi glielo impediranno.

Il film è interpretato da Katrina Bowden (Tucker and Dale vs. Evil, Piranha 3DD), Aaron Jakubenko, Kimie Tsukakoshi, Tatjana Marjanovic, Te Kohe Tuhaka, Jason Wilder e Tim Kano.

Il trailer ufficiale:

Il nuovo poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »