Due ragazzini rapiti nell’horror The Boy Behind The Door: Trailer e poster

Due ragazzini rapiti nell’horror The Boy Behind The Door: Trailer e poster

DVD horror extreme TetroVideo

Shudder ha diffuso il trailer ufficiale di The Boy Behind The Door (USA – 2021), l’horror su due giovanissimi amici rapiti da uno sconosciuto.
Scritto e diretto dagli esordienti David Charbonier e Justin Powell (The Djinn), il film arriverà su Shudder (USA) il 29 luglio.

In The Boy Behind the Door, una notte di terrore attende il dodicenne Bobby (Lonnie Chavis) e il suo migliore amico Kevin (Ezra Dewey), quando vengono rapiti mentre tornano a casa da scuola. Bobby riesce a liberarsi e, pregando che la sua presenza in altre stanze della casa non venga notata,  cerca di evitare il suo rapitore per poi abbandonare il luogo della sua prigionia. L’arrivo di un altro sconosciuto, il cui misterioso accordo con il rapitore potrebbe segnare la fine per Kevin, renderà la situazione ancora più difficile per il ragazzino.
Impossibilitato a chiedere aiuto e lontano chilometri a casa, Bobby si imbarcherà in una missione di salvataggio, determinato a fuggire da quel mosto insieme al suo inseparabile amico Kevin.

Nel cast di The Boy Behind the Door figurano Lonnie Chavis, Ezra Dewey, Kristin Bauer van Straten, Scott Michael Foster, Rich Ceraulo Ko, Micah Hauptman, Anna B. Shaffer e Alfredo Tavares.

Il trailer ufficiale:

I poster:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »