The Munsters: Rob Zombie alla regia del film tratto dalla serie TV

The Munsters: Rob Zombie alla regia del film tratto dalla serie TV

DVD horror extreme TetroVideo

Attraverso un post sulla sua pagina ufficiale Instagram, il musicista, produttore e regista Rob Zombie ha confermato che il suo prossimo progetto sarà l’adattamento cinematografico de I Mostri (The Munsters) per Universal Pictures.
I Mostri è la nota sitcom horror esordita negli USA nel 1964 sul network CBS ed è composta da due stagioni, di 38 e 32 episodi ciascuna.

Circa tre mesi fa Murphysmultiverse ha rivelato che nel cast potrebbero esserci Sheri Moon Zombie e Jeff Daniel Phillips rispettivamente nei panni di Lily Munster ed Herman Munster. Oltre ai due attori, sono stati citati anche Richard Brake (31), Dan Roebuck (3 From Hell), Jorge Garcia e Cassandra Peterson (Elvira).
Secondo quanto rivelato da BloodyDisgusting invece, le riprese del film sarebbero iniziate lo scorso maggio a Budapest e che il film sarà un’esclusiva Peacock.

Rob Zombie ha debuttato alla regia nel 2003 con La casa dei 1000 corpi seguito due anni dopo da La casa del diavolo. Negli anni ha continuato la carriera da regista in campo horror dirigendo con successo il reboot Halloween – The Beginning, il sequel Halloween II, Le streghe di Salem (2012), 31 (2016) e 3 from Hell (2019).

The Munsters nasce come serie TV negli anni ’60 e racconta la storia di una famiglia di mostri che lascia la Transylvania per trasferirsi in un sobborgo americano. Negli anni sono stati realizzati film ed una serie televisiva sequel nel 1988 (I mostri vent’anni dopo)The Munsters è divenuta nel tempo un prodotto cult capace di generare un folto bacino di fan

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RobZombieofficial (@robzombieofficial)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »