Un parassita vive all’interno di un peluche nell’horror The Nest – Poster e trailer

Un parassita vive all’interno di un peluche nell’horror The Nest – Poster e trailer

DVD horror extreme TetroVideo

In occasione della release USA, fissata per il 20 luglio, sono stati diffusi il trailer e il poster ufficiali dell’horror The Nest.
Scritto da Jennifer Trudrung e diretto da James Suttles, The Nest è un creature feature su un pericoloso parassita che vive all’interno di un peluche. Trattasi di una sorta di evil doll movie in cui il pupazzo, a differenza dei film sulle bambole assassine, non è infestato da un’entità malevola ma da un insetto in grado di influenzare e manipolare chiunque si occupi dell’oggetto in cui si nasconde.

Il film vanta, nel cast, la presenza dell’icona horror Dee Wallace (Le colline hanno gli occhi, L’ululato, Cujo, Critters), la quale è affiancata da Sarah Navratil, Blaque Fowler, Anna Lynn Holleman, Kevin Patrick Murphy, Drez Ryan, Penny Munroe, Maple Suttles e Piper Suttles.

Trama: per aiutarla a superare il disturbo d’ansia da separazione, Beth compra alla figlia Meg un adorabile orsetto di peluche al mercatino dell’usato. Come ovvio, la piccola si affeziona rapidamente al giocattolo, gli parla e lo porta ovunque vada. Ben presto però Beth si accorge che l’orsetto è in grado di comunicare con la bambina e persino di influenzarne il comportamento.
Quando Meg inizia a comportarsi in modo anomalo e manifesta una strana infezione causata da una creatura parassita, la situazione precipiterà vorticosamente.

Il trailer:

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »