Mai-chan’s Daily Life: Lo splatter erotico giapponese a luglio in Italia

DVD horror extreme TetroVideo

TetroVideo ha annunciato la release di Mai-chan’s Daily Life: The Movie (aka Mai-chan no nichijô), la trasposizione cinematografica dell’omonimo manga di Waita Uziga, il quale compare anche nella crew del film in veste di supervisore.
Scritto e diretto da Sado Sato nel 2014, questo perverso horror/gore erotico sarà distribuito a luglio in un’edizione che conterrà sia la director’s cut che la versione originale.
Inoltre TetroVideo ha diffuso, online, l’artwork a cura del noto fumettista italiano Claudio Montalbano (Editoriale Aurea, Sergio Bonelli Editore, Editions Soleil).

Estremamente violento, Mai-chan’s Daily Life (Giappone – 2014) è un concentrato di umiliazioni, torture, smembramenti, mutilazioni e cannibalismo a sfondo sessuale.
La storia vede protagonista Miyako (Miyako Akane), una ragazza che viene assunta come cameriera dal “Maestro” (Shôgo Maruyama) e da sua moglie Kaede (Soaco Roman). Presso la loro abitazione, la giovane farà amicizia con Mai-chan (An Koshi), un’altra cameriera che ha il potere di rigenerarsi.
Miyako capirà subito che per la coppia le faccende di casa sono l’ultimo dei suoi doveri: i padroni di casa, in realtà, hanno il vizio di usare le ragazze per dare sfogo alle loro più sfrenate e perverse fantasie erotiche e, dal momento che Mai-chan possiede la straordinaria capacità di guarire il proprio corpo da qualsiasi ferita, ogni loro desiderio violento dovrà essere assecondato.

Nel cast di Mai-chan’s Daily Life: The Movie figurano An Koshi, Miyako Akane, Shôgo Maruyama, Chiyoko Nameless e Soaco Roman.

L’artwork di Claudio Montalbano:

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »