Tony Todd è uno spietato extraterrestre nell’horror fantascientifico The Changed – Il trailer ufficiale

Tony Todd è uno spietato extraterrestre nell’horror fantascientifico The Changed – Il trailer ufficiale

DVD horror extreme TetroVideo

Online il trailer ufficiale di The Changed, il film che vede l’icona horror Tony Todd (Candyman) nel ruolo di uno spietato extraterrestre. Diretto da Michael Mongillo (The Wind), The Changed è un horror fantascientifico sulla scia de L’invasione degli ultracorpi. La storia infatti segue un gruppo di ragazzi che si riunisce in una casa di periferia per combattere gli extraterrestri che hanno sostituito le loro famiglie, i loro amici e i loro vicini.
Attualmente non è stata annunciata alcuna data di uscita.

Trama: qualcosa ha preso possesso del cuore e della mente della popolazione e a notare uno strano comportamento nel vicino di casa Bill (Tony Todd) sono Mac (Jason Alan Smith), Kim (Clare Foley) e Jane (Carlee Avers). I tre ragazzi però non immaginano che il suo comportamento sia causato da un’intelligenza aliena che ha preso possesso del corpo dell’uomo per sfruttarlo come guida verso la distruzione della razza umana.

Nel cast sono presenti anche Jason Alan Smith (Somnia), Clare Foley (Sinister, Sinister 2), Erik Bloomquist (Sorelle di sangue), Kathy Searle, Carlee Avers, Margaret Rose Champagne, Ryan Barry McCarthy e Doug Tompos.
La sceneggiatura di The Changed è stata scritta da Michael Mongillo in collaborazione con Matt Giannini.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »