Borderlands: online le nuove immagini dei personaggi

DVD horror extreme TetroVideo

Sulla pagina ufficiale Twitter di Borderlands sono state pubblicate le foto dei personaggi ovvero quelle di Tiny Tina, Krieg, Claptrap, Tannis e Roland, i protagonisti del film insieme a Lilith.
Diretto da Eli Roth (Cabin Fever, Hostel, The Green Inferno), Borderlands è l’adattamento cinematografico dell’omonimo franchise videoludico di genere fantascientifico la cui storia si svolge sul pianeta immaginario Pandora, dove i coloni sono alla ricerca della Cripta, un gigantesco bunker alieno che si dice contenga preziosa tecnologia e segreti dal valore inestimabile.
Il film, attualmente in fase di filming, è targato Lionsgate ed è interpretato da Cate Blanchett (Il signore degli anelli, Lo Hobbit), Jack Black (Incubo finale, King Kong), Jamie Lee Curtis (Halloween), Kevin Hart, Ariana Greenblatt e Gina Gershon.

Trama: Lilith (Cate Blanchett), una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per cercare la figlia scomparsa di Atlas (Edgar Ramirez), la persona più potente dell’universo. Per la missione, Lilith mette su una squadra composta da Roland (Kevin Hart), un ex mercenario; Tiny Tina (Ariana Greenblatt), una preadolescente selvaggia ; Krieg (Florian Munteanu), il protettore muscoloso di Tina; Tannis (Jamie Lee Curtis), una scienziata; Claptrap (Jack Black), un robot saggio.
Questi improbabili eroi dovranno combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, la quale potrebbe essere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo sarà nelle loro mani.

Nel cast sono presenti anche Janina Gavankar, Cheyenne Jackson, Edgar Ramirez, Florian Munteanu, Charles Babalola, Benjamin Byron Davis, Steven Boyer, Ryann Redmond e Haley Bennett.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Aaron Berg e Craig Mazin mentre alla produzione ci sono Avi e Ari Arad con la loro Arad Prods insieme a Erik Feig e la sua Picturestart.

Check Also

Black Phone: Ethan Hawke torna nel sequel

Lo scorso ottobre è stato annunciato il sequel di Black Phone (USA – 2021), l’horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »